Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ingegneria » Unipa, due premi di laurea per i corsi di Ingegneria e Medicina
Ingegneria Scuola di Medicina e Chirurgia

Unipa, due premi di laurea per i corsi di Ingegneria e Medicina

università di palermo almalaurea 2020
Il Consorzio per l’Istituzione e la Gestione di Corsi Universitari in Caltanissetta (uni.cl.it) ha bandito due avvisi pubblici per l’assegnazione di due Premi tesi di Laurea

Il Consorzio per l’Istituzione e la Gestione di Corsi Universitari Caltanissetta, nell’ambito delle proprie finalità statutarie ed istituzionali, bandisce il presente dell’importo di Euro 1.500,00, da assegnare in favore dello Studente, laureato in una delle sessioni dell’Anno Accademico 2018-2019 presso il Corso di Laurea Triennale in ingegneria elettrica dell’Università di Palermo, che abbia prodotto la migliore tesi di laurea.

PREMIO TESI DI LAUREA ING. GIUSEPPE GABRIELLI (UNIPA INGEGNERIA)

Il Premio tesi di laurea “Ing. Giuseppe Gabrielli” sarà assegnato n favore di uno studente, laureato nel periodo compreso tra la data dell’01/06/2019 e la data del 10/04/2020, con pieni voti assoluti, discutendo una Tesi di Laurea nell’ambito delle discipline comprese nel Piano di studi del Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica i in una delle sessioni dell’Anno Accademico 2018-2019 presso il Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica dell’Unipa, che abbia prodotto la migliore tesi di laurea. Avviso Premio tesi di laurea “Ing. Giuseppe Gabrielli”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 10 luglio 2020

PREMIO TESI DI LAUREA PROF. GIOVANNI TESORIERE (UNIPA MEDICINA E CHIRURGIA)

Premio tesi di laurea “Prof. Giovanni Tesoriere” da assegnare in favore di uno studente, laureato in una delle tre sessioni dell’Anno Accademico 2018-2019 presso il Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia – Canale Hypatia dell’Università di degli Studi di Palermo, che abbia prodotto la migliore tesi di laurea di tipo sperimentale. Avviso Premio tesi di laurea “Prof. Giovanni Tesoriere

Possono concorrere all’assegnazione del Premio gli Studenti che abbiano conseguito la laurea nell’anno accademico 2018/2019 presso il Corso di MEDICINA E CHIRURGIA- CANALE HYPATIA dell’Università di Palermo, nel periodo compreso tra la data dell’01/06/2019 e la data del 10/04/2020, con pieni voti assoluti, discutendo una Tesi di Laurea nell’ambito delle discipline comprese nel Piano di studi del Corso di Laurea in
Medicina e Chirurgia.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo (Allegato-1), dovrà essere consegnata entro e non oltre le 13.00 di venerdì 10 luglio 2020 secondo le modalità previste dal relativo bando.