Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ingegneria » La prof.ssa Donatella Termini eletta Leadership team member dello IAHR Technical Committee on Fluvial Hydraulics
Ingegneria

Una docente Unipa eletta Leadership team member del Technical Committee on Fluvial Hydraulics dellaInternational Association for Hydro-Environment Engineering and Research (IAHR).

La prof.ssa Donatella Termini del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo è stata eletta Leadership team member del Technical Committee on Fluvial Hydraulics dellaInternational Association for Hydro-Environment Engineering and Research (IAHR).

L’IAHR è una prestigiosa associazione internazionale per l’ingegneria e la ricerca idroambientale le cui attività includono tematiche riguardanti l’idraulica fluviale e marittima, l’eco-idraulica, lo sviluppo delle risorse idriche e l’idroinformatica.

Fondata nel 1935, IAHR pubblica cinque riviste scientifiche internazionali dalle sue sedi di Madrid (Spagna) e Pechino (Cina) in collaborazione con Taylor & Francis ed Elsevier.