Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Droga ed una serra in garage: arrestato giovane in Sicilia
News

Droga ed una serra in garage: arrestato giovane in Sicilia

Condannato a domiciliari un giovane 26enne, accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: possedeva una serra in garage.

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno messo agli arresti un giovane 26enne di Termini Imerese, con le accuse di detenzioni ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, coordinato con l’ausilio di alcune unità cinofile antidroga, i militari hanno trovato il ragazzo in possesso di diverse dosi di marijuana, hashish e cocaina e circa 800 euro in banconote di vario taglio. Al momento della perquisizione personale, il 26enne avrebbe anche colpito uno degli agenti, sferrando a quest’ultimo una gomitata al petto.

I militari si sono poi diretti nel domicilio del giovane, scoprendo in garage una vera e propria serra artigianale costruita per la coltivazione della cannabis e dotata di ogni strumentazione necessaria: un condotto di areazione, termometri, temporizzatori e fertilizzanti.

In seguito al sequestro della serra, il ragazzo è stato condannato ai domiciliari da parte della procura di Termini Imerese.

Stupro di gruppo a Palermo: la vittima faccia a faccia con il branco

Da Palermo e provincia