Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Stupro di gruppo a Palermo: la vittima faccia a faccia con il branco
Cronaca di Palermo

Stupro di gruppo a Palermo: la vittima faccia a faccia con il branco

stupro palermo
Calendarizzata la data d'udienza dell'incidente probatorio per il caso dello stupro di Palermo: la vittima sarà faccia a faccia coi sette indagati.

Dopo l’incarcerazione dei sette individui colpevoli della violenza di gruppo avvenuta il 7 luglio scorso in zona Foro Italico, a Palermo, la giovane vittima verrà ascoltata nel corso dell’incidente probatorio calendarizzato per il prossimo 3 ottobre.

Gli indagati, tutti coetanei della ragazza, si sono più volte difesi sostenendo che il rapporto sessuale fosse stato di natura consensuale ma i video e alcune intercettazioni hanno mostrato l’evidente alterazione psicofisica in cui verteva la vittima all’epoca dei fatti, costretta ad ubriacarsi alla Vucciria e poi minaccia e picchiata prima di essere trascinata al Foro Italico, luogo in cui è avvenuta la violenza.

La 19enne si trova attualmente in una comunità fuori dalle porte di Palermo ed è probabile che, nel giorno dell’udienza, dovrà collegarsi in video per ritrovarsi faccia a faccia con gli stupratori.

 

Da Palermo e provincia