Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, aggredisce ex moglie ma si dà alla fuga dopo intervento dei presenti
Cronaca di Palermo

Sicilia, aggredisce ex moglie ma si dà alla fuga dopo intervento dei presenti

118
Un uomo ha aggredito la ex moglie sul posto di lavoro. Messo in fuga dopo l'intervento dei presenti per trarre in salvo la donna.

Un uomo si è recato al posto di lavoro della ex moglie per aggredirla. È accaduto in una struttura sportiva con campi  di calcetto a Palermo.

Dopo aver varcato i cancelli, l’uomo ha cominciato a colpire la donna con calci e pugni. Provvidenziale l’intervento dei presenti in struttura, i quali stavano svolgendo le proprie attività sportive ma sono dovuti intervenire per trarre in salvo la donna e mettere in fuga l’ex marito. Sul posto è intervenuto personale del 118, ma la vittima è voluta andare in ospedale. La polizia ha attivato il codice rosso.

L’uomo non è nuovo ad atti simili, tanto da essere stato denunciato due anni fa dalla madre della donna che aveva chiamato il 112. In quell’episodio, l’uomo si era presentato armato di catena davanti casa della figlia.

Sicilia, 27 tartarughe di specie protetta in casa e droga: arrestato 29enne

 

 

Da Palermo e provincia