Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, alimenti per i poveri rubati a onlus: scatta la denuncia
Cronaca di Palermo

Sicilia, alimenti per i poveri rubati a onlus: scatta la denuncia

volante della Polizia
Sicilia, furto ai danni di un' associazione Onlus che si occupa di rifornire cibo alle famiglie più bisognose. Denunciato un 45enne.

Furto di generi alimentari, commesso alla onlus Insieme, un’associazione che si occupa di distribuire alimenti alle famiglie bisognose della città di Palermo.

Colpevoli due uomini, tra cui un 45enne, che è stato subito denunciato alla polizia. Tra gli alimenti rubati,  400 pezzi di grana padano, 160 bottiglie di olio di semi, circa 300 pacchi di pasta da mezzo chilo, 100 chilogrammi di zucchero, 90 confezioni di biscotti, bottiglie di passata di pomodoro, barattoli di crema al cacao, crostate e oltre un centinaio di scatolette di tonno sott’olio. Un furto che ha fatto si che, decine di famiglie sotto tutela della onlus Insieme, siano rimaste senza pasto.

Dei due colpevoli, soltanto uno è stato identificato ancora grazie al sistema di videosorveglianza, ma le indagini sono ancora in corso per identificare il complice.

Da Palermo e provincia