Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, ragazza investita due volte: caccia al pirata della strada
Cronaca di Palermo

Sicilia, ragazza investita due volte: caccia al pirata della strada

ambulanza
In Sicilia una giovane è stata investita per ben due volte: le condizioni della ventenne sarebbero gravi.

Una ragazza di 20 anni, G.B., è stata ricoverata in gravi condizioni al Trauma center di Villa Sofia di Palermo, a seguito di un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato davanti a Villa Bordonaro. La giovane è stata investita due volte a distanza di pochi minuti.

Alcuni testimoni sul posto hanno prontamente lanciato l’allarme e chiesto l’intervento del 118 e dell’Infortunistica.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’Infortunistica, la ragazza, insieme a degli amici, aveva partecipato ad una serata nel locale che si trova davanti all’ingresso del Parco della Favorita a Palermo, per poi uscire tra le ore 2.30 e le 3.

La ventenne, mentre stava attraversando la strada per raggiungere alcune persone ferme sul marciapiedi opposto alla villa, è stata investita da una ragazza alla guida di una Citroen C3 ed è caduta per terra: l’impatto molto violento ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto.

Mentre la ragazza si trovava sull’asfalto, un’altra macchina le è passata di sopra, travolgendola. Questa volta, però, l’automobilista, non curandosi dell’accaduto, ha proseguito la sua strada, facendo perdere le proprie tracce.

Si cerca, ora, di risalire all’identità dell’investitore tramite le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Anche la famiglia ha lanciato un appello.

Chi ha visto qualcosa parli – hanno dichiarato i genitori – , nostra figlia ne ha bisogno“.

Da Palermo e provincia