Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ammissione Università » UNIPA – Test Medicina 2020: i posti disponibili all’Università di Palermo
Ammissione Università Scuola di Medicina e Chirurgia

UNIPA – Test Medicina 2020: i posti disponibili all’Università di Palermo

classifica università medicina
Test Medicina 2020 Unipa: pubblicato l'elenco dei posti disponibili a livello nazionale per l'immatricolazione ai corsi di laurea in Medicina. Ecco i posti a Palermo.

Test Medicina 2020 all’Università di Palermo: sul sito istituzionale del MIUR, è stato pubblicato il decreto che stabilisce i posti disponibili per le immatricolazioni al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia. I posti sono destinati ai candidati dei Paesi UE e non UE residenti in Italia. Rispetto all’anno scorso, sale il numero dei posti a disposizione.

Ad annunciarlo è stato il ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi: a livello nazionale ci saranno circa 1500 posti in più per un totale di 13.072 posti disponibili. L’anno scorso, i posti a disposizione a livello nazionale erano 11.568.

Test Medicina 2020: i posti all’Unipa

Secondo la tabella pubblicata dal Miur, che stabilisce le suddivisioni dei posti nelle varie università italiane, per l’Università di Palermo Palermo i posti disponibili per l’anno accademico 2020-2021 sono 417.

Così suddivisi:

• Caltanissetta 97