All’Università di Palermo verranno assegnati 154 incarichi di collaborazione a tempo parziale per l’A.A. 2016 2017. L’incarico prevede la collaborazione presso i servizi di Scuole e strutture amministrative d’Ateneo, ad esclusione delle attività legate alla docenza e allo svolgimento degli esami.
Requisiti:
- Pagamento in regola delle tasse universitarie;
- Iscrizione all’A.A. 2016 2017 a partire dal secondo anno e non oltre il primo fuori corso ai corsi di studio di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico;
- Acquisizione di un numero preciso di CFU.
I crediti formativi universitari conseguiti entro il 31 dicembre 2016 devono essere:
- 30 CFU se iscritti al secondo anno;
- 60 CFU se iscritti al terzo anno;
- 90 CFU se iscritti al primo anno fuori corso di una laurea triennale;
- 60 CFU se iscritti al primo anno fuori corso di una laurea magistrale;
- 90 CFU se iscritti al quarto anno;
- 120 CFU se iscritti al quinto anno;
- 150 CFU se iscritti al secondo anno e o al primo anno fuori corso di una laurea Magistrale a ciclo unico.
Verranno esclusi gli studenti laureati durante l’A.A. 2015 2016, che abbiano conseguito un lavoro subordinato o autonomo, che siano beneficiari di borse di studio di qualsiasi provenienza, che prestino servizio civile o riconosciuti come studenti part-time.
Come partecipare:
È necessario compilare la domanda di partecipazione online all’indirizzo dedicato. La domanda dovrà essere stampata, firmata, scansionata e inviata in posta elettronica come allegato all’indirizzo pec@cert.unipa.it, con oggetto “Selezione collaborazione a tempo parziale codice domanda n. …∗”, entro e non oltre le ore 24 del 27 febbraio 2017.
∗ Il codice domanda immesso nell’oggetto corrisponderà a quello riportato nella domanda generata dal sistema informatico.
Per maggiori informazioni, scarica il bando.