Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Assunzioni Disneyland Paris, selezioni anche in Sicilia: dove e quando
Lavoro Stage e Opportunità

Assunzioni Disneyland Paris, selezioni anche in Sicilia: dove e quando

disneyland paris
Assunzioni Disneyland Paris: prevista data dedicata a colloqui e selezioni anche in Sicilia. Ecco dove e quando.

Indice

Assunzioni Disneyland Paris: il parco dei divertimenti francese più famoso al mondo è alla ricerca di nuovo personale al fine di arricchire il proprio staff. Tra le città in cui prenderanno luogo le selezioni, figura anche Palermo. Nel capoluogo siciliano, infatti, sarà prevista una giornata dedicata ai colloqui di coloro i quali vorranno candidarsi per una delle figure richieste.

Assunzioni Disneyland Paris: le figure ricercate

Il parco dei divertimenti di Parigi a tema Disney è alla ricerca delle seguenti figure: Chef, camerieri, baristi, addetti alla ristorazione, receptionists/hostess, addetti alla biglietteria. Si tratta, tuttavia, solo di alcuni ruoli e le selezioni, potranno, quindi, comprendere altre posizioni aperte per le quali sarà possibile effettuare la candidatura e fare il colloquio.

Assunzioni Disneyland Paris: contratto

L’ azienda offrirà contratti a tempo determinato, tra i 2 e gli 8 mesi, e indeterminato, da 35 ore settimanali. Obbligatoria la presenza minima a luglio e ad agosto.

Le retribuzioni per le offerte di lavoro nel settore Turismo (reception, ristorazione, alberghi, vendite negozi ) partono da 1.765 euro lordi mensili.

Le ferie a disposizione dei dipendenti sono di 6 settimane, più  3 giorni di riposo supplementari all’anno. il pagamento della tredicesima sarà accreditato dopo un anno di servizio e i giorni festivi verranno pagati il doppio dopo un anno di servizio.

Previsti anche alcuni benefit per i dipendenti, tra cui alloggio vicino ai parchi, in base alla disponibilità, rimborso di una parte delle spese di trasporto (80% del Navigo Pass), contributo ad una parte del costo dei pasti e altre riduzioni, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney+.

Assunzioni Disneyland Paris: requisiti e come candidarsi

L’ appuntamento per le selezioni a Palermo è programmato per il 12 ottobre presso l’NH Palermo, al Foro Umberto I. Per poter partecipare, sarà necessario candidarsi tramite il sito web ufficiale nella sezione “My Disney Careers”. L’ azienda, puntualizza, tuttavia, che sarà possibile partecipare anche presentandosi direttamente alle selezioni.

I  colloqui si effettueranno in francese ed è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese.

Il Soccorso Alpino regionale cerca volontari: come candidarsi

Da Palermo e provincia