lavoro stage e opportunità

UNIPA – Pubblicato il bando 2016/17 per collaborazioni a tempo parziale per studenti

All’Università di Palermo verranno assegnati 154 incarichi di collaborazione a tempo parziale per l’A.A. 2016 2017. L’incarico prevede la collaborazione presso i servizi di Scuole e strutture amministrative d’Ateneo, ad esclusione delle attività legate alla docenza e allo svolgimento degli esami.

Requisiti:

• Pagamento in regola delle tasse universitarie;
  • Iscrizione all’A.A. 2016 2017 a partire dal secondo anno e non oltre il primo fuori corso ai corsi di studio di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico;
  • Acquisizione di un numero preciso di CFU.

I crediti formativi universitari conseguiti entro il 31 dicembre 2016 devono essere:

• 30 CFU se iscritti al secondo anno;
  • 60 CFU se iscritti al terzo anno;
  • 90 CFU se iscritti al primo anno fuori corso di una laurea triennale;
  • 60 CFU se iscritti al primo anno fuori corso di una laurea magistrale;
  • 90 CFU se iscritti al quarto anno;
  • 120 CFU se iscritti al quinto anno;
  • 150 CFU se iscritti al secondo anno e o al primo anno fuori corso di una laurea Magistrale a ciclo unico.

Verranno esclusi gli studenti laureati durante l’A.A. 2015 2016, che abbiano conseguito un lavoro subordinato o autonomo, che siano beneficiari di borse di studio di qualsiasi provenienza, che prestino servizio civile o riconosciuti come studenti part-time.

Come partecipare:
È necessario compilare la domanda di partecipazione online all’indirizzo dedicato. La domanda dovrà essere stampata, firmata, scansionata e inviata in posta elettronica come allegato all’indirizzo pec@cert.unipa.it, con oggetto “Selezione collaborazione a tempo parziale codice domanda n. …∗”, entro e non oltre le ore 24 del 27 febbraio 2017.

∗ Il codice domanda immesso nell’oggetto corrisponderà a quello riportato nella domanda generata dal sistema informatico.

Per maggiori informazioni, scarica il bando.

UNIPA – L’Ateneo di Palermo tra le università in gara per la sfida delle eccellenze finanziarie

L'Università di Palermo è tra i 19 atenei italiani i cui studenti parteciperanno alla sfida delle eccellenze finanziarie. L'Italian Cfa...