La magia del Natale all’aeroporto di Palermo [VIDEO]

Una vera e propria favola di Natale quella che prende vita nell’ultimo video della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo.

Il tema dello spot natalizio ideato dalla società di gestione dell’aeroporto di Palermo per augurare buone feste ai propri utenti, ha come protagoniste una madre e una figlia in procinto di partire dallo scalo di Punta Raisi per raggiungere il padre a Londra.

Mentre la madre è in preda allo sconforto, consapevole di non poter festeggiare il Natale con la famiglia riunita, interverrà  un personaggio misterioso/magico che, con la complicità della figlia, sposterà indietro il tempo e permetterà così alle due protagoniste di prendere quel volo che credevano ormai perso.

Alla regia del video troviamo Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura sono di Franco Cascio. Protagonisti del video: Adriana Tuzzeo (madre), Matilde Cusumano (figlia) e Marcello Maniaci (personaggio magico).


Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
LAVORO – McDonald’s cerca corrieri: 500 posti disponibili

McDonald’s sbarca in Sicilia con il nuovo servizio McDelivery. Il colosso dei fast food continua quindi a puntare sulla nostra...

Chiudi