Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Sicilia, latitante fuma sigaretta in balcone e viene riconosciuto: arrestato
Altra Zona

Sicilia, latitante fuma sigaretta in balcone e viene riconosciuto: arrestato

carabinieri
Un latitante è stato riconosciuto mentre fumava una sigaretta in balcone in Sicilia: per lui è scattato subito l'arresto.

Un latitante è stato arrestato in Sicilia dopo essere stato riconosciuto mentre fumava una sigaretta in balcone. A compiere l’arresto sono stati i carabinieri di Trapani ai danni di un 40enne trapanese che adesso si trova nel carcere Pietro Cerulli di Trapani.

In passato, l’uomo era stato ritenuto presunto responsabile di traffico di sostanze stupefacenti. Per tale ragione, il 40enne aveva dei precedenti riguardo un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Palermo. Nonostante il suo coinvolgimento nell’operazione ‘Piazza Pulita’ dello scorso luglio, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce, sottraendosi al provvedimento di cattura.

Dopo essere stato ricercato per mesi con appostamenti, il 40enne latitante è stato trovato in zona Borgo Annunziata. L’uomo era ospite nella casa di un 45enne trapanese, anch’egli con precedenti di polizia. Infine, il latitante è stato riconosciuto mentre era affacciato al balcone di casa per fumarsi una sigaretta.


Grave incidente in Sicilia: donna muore investita da camion dell’Esercito

Da Palermo e provincia