Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, rubano registratore di cassa e si schiantano contro auto: arrestati
Città di Palermo

Sicilia, rubano registratore di cassa e si schiantano contro auto: arrestati

carabinieri
Dopo un inseguimento, sono stati arrestati due uomini: i due sono stati accusati di furto aggravato, la refurtiva è stata recuperata.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, hanno arrestato due uomini di rispettivamente 20 e 35 anni, i due sono accusati di furto aggravato, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso illecito di grimaldelli.

I carabinieri hanno intercettato nella zona di Viale Lazio un’auto con a bordo due persone che avevano rubato poco prima un registratore di cassa in un esercizio commerciale del centro. All’alt dei militari il conducente non ha fermato la macchina ed è iniziato così un inseguimento per le vie della città. Ad un certo punto il conducente dell’auto, arrivato in Via Scillato ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’auto in sosta.

I due sono stati arrestati, e si è scoperto anche che erano in possesso di oggetti da scasso. L’intervento dei militari ha permesso di recuperare tutta la refurtiva, e i due uomini, dopo le formalità del caso, sono stati portati alla casa circondariale Lo Russo Pagliarelli a Palermo.

Da Palermo e provincia