Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, donna incinta e bimbo muoiono: parenti danneggiano pronto soccorso
Città di Palermo

Sicilia, donna incinta e bimbo muoiono: parenti danneggiano pronto soccorso

ambulanza
Foto d'archivio.
Una donna incinta e il suo bimbo sono morti in Sicilia e i parenti hanno danneggiato il pronto soccorso dell'ospedale.

Tragedia in Sicilia: una donna incinta e il suo bimbo sono morti all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Secondo quanto riportato, non sono ancora note le cause del decesso. La donna aveva 28 anni e abitava in via Costante Girardengo, nel quartiere Zen di Palermo.

Sono stati i parenti della donna a condurla in ospedale, sebbene avessero già chiamato l’ambulanza in soccorso. Infatti, il 118 non ha trovato la paziente quando è arrivata a casa e i familiari della donna hanno aggredito il personale dell’ambulanza.

Nel frattempo, altri parenti della vittima sono andati al pronto soccorso del Villa Sofia. Alcuni hanno cercato di entrare dentro l’ospedale mentre altri, presso la camera mortuaria, hanno iniziato a lanciare oggetti contro le finestre. La scena è stata ripresa da alcune persone presenti sul luogo, compresi dei pazienti ricoverati. Per sedare gli animi è stato necessario l’intervento di alcune volanti della Polizia e di agenti in assetto antisommossa.

Da Palermo e provincia