Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Mail Unipa: i contatti utili da ricordare se si è studenti

Mail Unipa: i contatti utili da ricordare se si è studenti

bandi unipa
Quante volte avete avuto un problema burocratico all'università, ma non sapevate a chi rivolgervi? Ecco le mail Unipa da contattare a seconda delle esigenze.

Capita spesso di avere un problema con la didattica, con le tasse universitarie o altri aspetti del mondo accademico. Non sempre, tuttavia, si è a conoscenza dei numeri e degli indirizzi da contattare in caso di necessità, finendo per fare lunghissime file alle segreterie studenti e rischiando di essere rimpallati ad altri uffici. Ecco, quindi, tutte le mail Unipa da tenere sempre bene a mente se si è iscritti all’Università di Palermo e gli indirizzi da contattare in base alle diverse occorrenze.

Contatti Unipa

Ricordare le mail Unipa a cui indirizzare la propria richiesta o dubbio è fondamentale quando si vuole risparmiare il maggior tempo possibile. Ogni ufficio, infatti, ricopre specifiche mansioni e scrivere a quello sbagliato comporta, qualche volta, un inutile spreco di tempo ed energie.

Questi sono i principali contatti dell’Università di Palermo:

• PEC: pec@cert.unipa.it;
  • Ufficio del Rettore: rettore@unipa.it oppure telefonare al 091 238 93444;
  • URP: urp@unipa.it oppure contattare il numero 091 238 93666;
  • Centralino Amministrazione centrale: 091 238 25111;
  • Call center studenti 091 238 86472;
  • Webmaster webmaster@unipa.it.

Segreterie studenti Unipa

Se, invece, il vostro problema richiede l’ausilio del personale delle Segreterie studenti Unipa, è possibile recarsi presso Viale delle Scienze, 90128 PALERMO (PA). Si può, infine, contattare anche i numeri +3909123867526 – +3909123860506 (fax), oppure inviare una email all’indirizzo di posta elettronica segreterie.studenti@unipa.it.