Trovare lavoro Palermo è diventato più difficile, soprattutto dopo il lungo periodo di lockdown.
Sono in tanti ad essere alla ricerca di lavoro in questo momento, e sono numerose le offerte disponibili a Palermo e provincia. Le possibilità sono varie e per qualifiche di ogni genere, rendendo la ricerca utile per un numero maggiore di persone. Ecco quali sono le principali offerte di lavoro a Palermo.
ANNUNCI LAVORO PALERMO
Wycon, azienda che produce e vende prodotti cosmetici, offerte di lavoro Palermo. La figura richiesta è quella di Store Manager. Per candidarsi iInvia il cv a job@wyconcosmetics.com inserendo nell’oggetto della mail il titolo della posizione per la quale ti candidi. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Wycon
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MARKETING PALERMO
eMotori, azienda produttrice di software gestionali per il motortrade, cerca una persona brillante e dinamica da inserire nell’ufficio marketing.
Il candidato selezionato gestirà le attività tipiche del marketing in un’azienda di information technology moderna e strutturata: web marketing e social media marketing, siti aziendali, gestione di software di marketing automation, creazione di materiali di comunicazione e loro pubblicazione su canali on e offline, organizzazione di fiere ed eventi, DEM e lead generation interna e tramite partner esterni, gestione ed uso del CRM.
Requisiti:
- Laurea in Marketing o Comunicazione o equivalente;
- conoscenza teorica ed esperienza pratica di web marketing, social media marketing, SEO e comunicazione on e off-line;
- conoscenza di software di marketing automation come MailUp (titolo preferenziale) o Hubspot o simili;
- conoscenza almeno di base di pacchetti di grafica;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi;
- luogo di residenza entro 30 minuti di auto da Palermo;
- età massima 35 anni.
Per candidarsi è necessario visitare la sezione “offerte lavoro Palermo” di LinkedIn e inviare CV aggiornato.
FATTORINI
Si selezionano a Palermo con urgenza fattorini per gelateria e pizzeria per le attuali consegne a domicilio e, più in generale, per la prossima stagione estiva.
I candidati dovranno essere muniti di un proprio scooter e dovranno essere disponibile per un full time. Offriamo contratto a tempo determinato. L’annuncio è pubblicato su Linkedin
ALTRI ANNUNCI LAVORO SICILIA
BRICOMAN, nella filiale di Misterbianco (CT) ha aperto le selezioni per Per il nostro negozio ricerchiamo:
VENDITORI
Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista.
Il venditore cura l’ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti.
Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.
ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all¿ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.
L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.
I candidati ideali hanno maturato un¿esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.
HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.
E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.
Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono:
– Diploma di scuola media superiore
– Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.
– Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.
IKEA – Logistica Stage
Le candidature sono aperte fino al 26 giugno. Candidature sul sito di Ikea
Verrai inserito all’interno dell’area Logistica attraverso uno stage che ti permetterà di formarti on the job in affiancamento al tutor.
Previsto rimborso spese e mensa aziendale gratuita.
Richiesta flessibilità oraria – full time (40 ore settimanali).
COSA FARAI IN IKEA?
Analizzare parametri d’ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d’ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti.
• Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
• Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni).
• Affiancare il tuo manager nell’applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite.
• Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.