Altro Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche

UNIPA – Stage in azienda per i migliori cinque studenti di «International Relations-International Trade»

I migliori cinque studenti del corso di laurea magistrale «International Relations-International Trade» dell’Università svolgeranno tirocini curriculari d’eccellenza nell’ambito dei percorsi formativi previsti in Confindustria Sicilia e nelle aziende ed imprese aderenti. l’ateneo e l’associazione degli industriali, infatti, hanno siglato una convenzione: le aziende aderenti a Confindustria Sicilia ospiteranno gli studenti gratuitamente e per circa quattro mesi.

SCIENZE DELLA FORMAZIONE – Studenti giardinieri, grazie all’aiuto dell’Università

Da studenti a giardinieri, improvvisarsi per mettersi in gioco e dare il buon esempio. E' così che un gruppo di...