Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Unipa, 94 corsi su 134 saranno fruibili in presenza

Unipa, 94 corsi su 134 saranno fruibili in presenza

in aula seminari unipa banca italia
foto di repertorio
Elenco delle lezioni di presenza dell'Università di Palermo e dei corsi che verranno svolti online

Nella fase iniziale dell’Anno Accademico 2020/2021, che riguarderà il primo semestre, l’Ateneo sta prevedendo una graduale ripresa delle lezioni in presenza in base alla capienza delle aule ricalcolata secondo le norme e con un piano di riorganizzazione e di redistribuzione dei posti a sedere.

In particolare, saranno effettuate in presenza le lezioni dei Corsi di Studio inseriti nell’elenco scaricabile e aggiornato qui che saranno comunque erogate anche in modalità online per favorire la frequenza degli studenti stranieri e dei fuorisede. Si tratta di 94 Corsi di Studio, prevalentemente Magistrali, sui 134 Corsi complessivi, per un percentuale di circa il 70%.

Proseguiranno in modalità a distanza le lezioni dei Corsi di Studio non inseriti nell’elenco i cui iscritti svolgeranno in presenza, suddivisi in gruppi, le esercitazioni e le attività di laboratorio.

L’elenco dei corsi di studio in presenza (agg. 29 agosto 2020)  –