Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cosa succede in città - Eventi » UNIPA – Seminario ad Economia, si parlerà di differenza sessuale e della problematica del gender
Cosa succede in città - Eventi SSPC Università di Palermo

Uno dei temi più dibattuti del momento, anche l’università di Palermo in prima fila. Appuntamento per oggi pomeriggio, dalle ore 15 alle 18.30. Il seminario avrà luogo nell’Aula Magna dell’ex facoltà di Economia in viale delle Scienze a Palermo e avrà come tema “Differenza sessuale e problematica del gender: aspetti psicologici ed educativi”.

Relatori la prof.ssa Giuseppina D’Addelfio e il dr. Maurizio Gentile, psicanalista.