Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Sicilia, padre e figlio “ladri di biciclette”: denunciati per furti di alto valore
Altra Zona

Sicilia, padre e figlio “ladri di biciclette”: denunciati per furti di alto valore

un uomo di 58 anni e un 28enne, rispettivamente padre e figlio, si sono resi protagonisti di diversi furti di costose bici. Denunciati.

Durante la 18 esima edizione del Grandfondo di Marineo è stata rubata una mountain bike del valore di 7 mila euro ad un partecipante.

I carabinieri, grazie alle immagini riprese da alcune telecamere, sono risaliti ai due malfattori. Nello specifico si tratta di un uomo di 58 anni e di un ragazzo di 28 anni, rispettivamente padre e figlio.

Lo sportivo aveva temporaneamente lasciato la sua mountain bike dentro la propria auto parcheggiata, al suo rientrò però ha trovato uno dei finestrini dell’auto rotto e li ha constatato il furto.

I carabinieri a seguito dell’indagine, durante una tempestiva perquisizione, hanno ritrovato non solo la bici dello sportivo ma anche altre 11 biciclette di grande valore economico, pezzi di ricambio e parti meccaniche.

Sicilia, blitz dei carabinieri in piazza di spaccio: 6 arresti

Da Palermo e provincia