Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cosa succede in città - Eventi » Tirocinio Unipa “Le Vie dei Tesori 2020”, ultimo giorno per iscriversi
Cosa succede in città - Eventi Scienze Umanistiche

Tirocinio Unipa “Le Vie dei Tesori 2020”, ultimo giorno per iscriversi

Gli studenti che devono svolgere tirocinio, laboratorio o, le cosiddette "Altre conoscenze utili per il mondo del lavoro", possono farlo richiedendo la partecipazione come alla manifestazione "Le Vie dei Tesori 2020"

Le Vie dei Tesori è tra i più grandi Festival italiani dedicati alla valorizzazione del patrimonio culturale, monumentale e artistico delle città di Palermo ma anche della Sicilia. Nei weekend di dal 3 settembre fino al 3 novembre la Sicilia diventa così un grande museo diffuso che mette in rete il patrimonio monumentale e culturale di oltre cento tra istituzioni, associazioni, realtà di eccellenza.

Tirocinio Unipa, partecipando come organizzatore alla “Via dei tesori”

L’avviso pubblicato sul Dipartimento di Scienze Umanistiche – In occasione della nuova edizione de Le Vie dei Tesori 2020, gli studenti che volessero partecipare all’organizzazione della manifestazione possono inviare entro il 17/7/2020 la propria candidatura con un’email all’indirizzo didattica@leviedeitesori.it con le seguenti informazioni: nome, indirizzo e-mail (preferibilmente community.unipa), numero di telefono, corso di laurea, numero di ore di tirocinio/laboratorio da svolgere e di CFU da ottenere. La partecipazione alla manifestazione potrà essere riconosciuta, infatti, come tirocinio, laboratorio o, se previsto, come “Altre conoscenze utili per il mondo del lavoro”.

Per ulteriori informazioni generali sui tirocini (aggiornate al 19 luglio, fonte unipa.it) contattare il delegato ai tirocini del proprio Corso di Studi.