Ateneo Scienze Agrarie e Forestali SAF

UNIPA – Online la pagina ufficiale del Corso di Laurea in Scienze Forestali e Ambientali

Tempo di nuove pagine facebook all’Università di Palermo. Dopo i nuovi profili social pubblicati negli scorsi giorni, anche il Corso di Laurea in Scienze Forestali e Ambientali  ha creato la sua pagina facebook, raggiungibile dal seguente link.

Come riportato sulla pagina, quest’ultima si propone come luogo di incontro per chiunque si interessi di Ambiente e gestione sostenibile delle risorse forestali. Studenti e docenti sono invitati a partecipare condividendo notizie, iniziative, pubblicazioni e tutto quanto possa contribuire alla diffusione del sapere.

PALERMO – Oggi presentazione disegno di legge per assunzione neo laureati.

Oggi alle 11, una conferenza stampa del deputato regionale del Pd Gianfranco Vullo nella sede dell'Ars di Palazzo Minoriti.  Verrà...