Dopo l’Università di Catania, anche a Palermo, il primo graduation day.
La cerimonia è fissata per il prossimo giovedì 28 luglio 2016, alle ore 18.00, presso lo Stadio delle Palme (via del Fante, 7 – Palermo) .Sarà il primoGraduation Day dell’Università degli Studi di Palermo, la cerimonia in stile americano per festeggiare i Laureati Magistrali UniPa.
PROGRAMMA DEL GRADUATION DAY:
Ingresso del Corteo dei Laureati preceduti dal Rettore, dal Prorettore Vicario, dai Prorettori, dai Presidenti delle Scuole e dai Coordinatori dei Corsi di studio
- apertura della cerimonia del Rettore, Fabrizio Micari;
- intervento del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando;
- proclamazione dei Laureati con lancio del tocco;
- chiusura della cerimonia;
- la Fanfara dei Carabinieri si esibirà con l’Inno di Mameli.
L’ingresso allo Stadio, a partire dalle ore 17.00, sarà così suddiviso:
- Accesso Laureati, Presidenti delle Scuole e Coordinatori dei Corsi di Studio: ingresso Palestra indoor – Piazza Enrico La Loggia
- Accesso parenti e comunità universitaria: ingresso sud – Via del Fante
- Accesso autorità istituzionali e di Ateneo: ingresso est – Porta Maratona – Via del Fante
La partecipazione dei Laureati Magistrali è garantita, nel rispetto della procedura indicata nell’invito ricevuto su indirizzo di posta elettronica, fino alle ore 10.00 di mercoledì 27 luglio.
I Laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #laureatiUniPa e #GraduationDayUniPa2016 e taggando @unipait (Instagram e Twitter) e Università degli Studi di Palermo (Facebook). Le foto migliori saranno raccolte per creare un grande album fotografico virtuale.