Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione » SCIENZE DELLA FORMAZIONE – Studenti giardinieri, grazie all’aiuto dell’Università
Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione Università di Palermo

Da studenti a giardinieri, improvvisarsi per mettersi in gioco e dare il buon esempio. E’ così che un gruppo di studenti di Scienze della Formazione, ha preso in cura le aiuole del giardino dell’edificio 15, sede del corso di laurea. A finanziare tutto l’Ateneo, che ha fornito il materiale per l’iniziativa.

ragazzi dell’associazione, dopo aver abbellito il loro spazio, lanciano un appello ai loro coetanei. “Speriamo che il nostro gesto possa essere il primo passo verso il ripristino di molti spazi della nostra cittadella – dicono ­ Solo in questo modo, e con la collaborazione tra ateneo e studenti, si può vivere al meglio nei nostro luoghi”