Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Dipartimenti di Giurisprudenza DiGi » UNIPA – Riforma del Senato: seminario su riforma costituzionale
Dipartimenti di Giurisprudenza DiGi

UNIPA – Riforma del Senato: seminario su riforma costituzionale

Il prossimo 8 luglio alle ore 10:30 si terrà un seminario avente ad oggetto il progetto di riforma costituzionale che sarà sottoposto a referendum in autunno. Ecco cosa è successo all’Università di Catania.

Si parlerà di riforma costituzionale, la conferenza  rientra nel calendario dei 210 eventi del 2016, organizzati per festeggiare il  210esimo anniversario dalla nascita dell’università di Palermo.

Interverranno il prof. Andrea Pertici dell’Università di Pisa e Antonella Sciortino in rappresentanza dell’Università di Palermo. Modera Vittorio Villa. Appuntamento al Dipartimento di Giurisprudenza, Aula Chiazzese, in Via Macheda.