Bando servizio civile Comune di Palermo – «Con la pubblicazione del bando, che segue di pochi giorni l’approvazione del disegno di legge di riforma del Terzo settore e del Servizio civile nazionale – spiega il Sottosegretario Luigi Bobba – si concretizza l’impegno del Governo per il rilancio del Servizio Civile 2016».
COMUNE DI PALERMO – Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale
(scadenza 30-GIU-16)
In data 30/05/2016 l’Ufficio per il Sevizio Civile Nazionale del Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (DGeSCN) ha pubblicato il Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale valutando positivamente i quattro progetti presentati dall’Ente Comune di Palermo così denominati:
- IMPARIAMO INSIEME
- INFORM@FFIDO
- MOBILITA’ GIOVANILE IN EUROPA
- CI SIAMO ANCHE NOI
Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall’Art. 4 del Bando (è fondamentale leggere l’intero bando prima di candidarsi, comprese le note in calce). Le domande di candidatura dovranno essere presentate entro ‘le ore 14.00 del 30/06/2016’ presso: ‘Assessorato alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo – via Garibaldi, 26 – Palazzo Natale di Monterosato – 90133 Palermo. Maggiori informazioni sul sito del Comune di Palermo (comune.palermo.it).