Città di Palermo Cosa succede in città News

COMUNE DI PALERMO – 4 progetti per svolgere il servizio civile

Bando servizio civile Comune di Palermo – «Con la pubblicazione del bando, che segue di pochi giorni l’approvazione del disegno di legge di riforma del Terzo settore e del Servizio civile nazionale – spiega il Sottosegretario Luigi Bobba – si concretizza l’impegno del Governo per il rilancio del Servizio Civile 2016».

COMUNE DI PALERMO – Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale

(scadenza 30-GIU-16)

In data 30/05/2016 l’Ufficio per il Sevizio Civile Nazionale del Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (DGeSCN) ha pubblicato il Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale valutando positivamente i quattro progetti presentati dall’Ente Comune di Palermo così denominati:

  • IMPARIAMO INSIEME
  • INFORM@FFIDO
  • MOBILITA’ GIOVANILE IN EUROPA
  • CI SIAMO ANCHE NOI

Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall’Art. 4 del Bando (è fondamentale leggere l’intero bando prima di candidarsi, comprese le note in calce). Le domande di candidatura dovranno essere presentate entro ‘le ore 14.00 del 30/06/2016’ presso: ‘Assessorato alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo – via Garibaldi, 26 – Palazzo Natale di Monterosato – 90133 Palermo. Maggiori informazioni sul sito del Comune di Palermo (comune.palermo.it).

 

 

 

Leggi articolo precedente:
Premi di Laurea Leonardo: al via l’edizione 2016

Riparte l’iniziativa Premi di Laurea Leonardo Leonardo, che premia ogni anno le migliori tesi sull’eccellenza del “Made in Italy” in diversi...

Chiudi