Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » UNIPA – Accordo Università e GSK per sviluppo ricerca farmaceutica
Lavoro Stage e Opportunità Scienza e Ricerca

UNIPA – Accordo Università e GSK per sviluppo ricerca farmaceutica

Un importante incontro, quest’oggi alle ore 12.00 presso il rettorato, sarà presentato l’accordo tra l’Università degli Studi di Palermo e Glaxo Smith Kline.
GSK
è il principale gruppo farmaceutico in Italia per presenza industriale e numero di occupati.

Parteciperanno Fabrizio Micari, rettore dell’Università di Palermo,, Girolamo Cirrincione, prorettore alla Ricerca Unipa. In rappresentanza della regione Maria Lo Bello, assessore alle Attività produttive della Regione, Baldo Guicciardi, assessore della Salute della Regione.
Per Glaxo, invece,  Daniele Finocchiaro, presidente e amministratore delegato Glaxo Smith Kline e Giuseppe Recchia, direttore medico e scientifico Gsk.

La presentazione seguirà l’incontro sul tema “La ricerca collaborativa, partnership tra accademia e impresa”.