Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Gomorra 2, come vedere in streaming e tv gli ultimi episodi 9 e 10
Altri Atenei

Gomorra 2, come vedere in streaming e tv gli ultimi episodi 9 e 10

Gomorra 2, la serie, cresce l’attesa per la messa in onda della nona e decima puntata della seconda stagione: è la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, gli episodi saranno  trasmessi martedì 7 giugno  2016 sul canale Sky Atlantic a partire dalle ore 21.10.

Tutti i fans che volessero seguire gli episodi numero 9 ed 10 tramite diretta streaming avranno modo di iscriversi gratuitamente per un mese a SkyOnline, servizio disponibile anche per non abbonati che permetterà di seguire le rimanenti puntate di Gomorra la serie senza spendere ulteriori soldi per abbonamenti alla pay-tv. Per tutti gli abbonati disponibile invece il servizio di replica tramite Sky OnDemand (obbligatorio accedere al menu principale prima di selezionare le puntate di Gomorra la serie 2 da rivedere). In questo modo sarà dunque possibile non perdere alcuna emozione della produzione di Sky Atlantic anche grazie alla disponibilità della funzione “metti in pausa” che permetterà di stoppare e riavviare il programma in qualsiasi momento.

La trama si infittisce e ricominciano i giochi di potere che vedono protagonisti il boss Pietro Savastano e Ciro l’immortale. Ad essere protagoniste la conquista delle piazze di spaccio. Negli episodi 9 e 10 i cardini dell’Alleanza saltano e vedono un Ciro sempre più determinato a scongiurare la guerra e un Pietro Savastano ostinato a riprendersi quello che è suo.
La serie di Gomorra 2, seconda serie, continua ad avere successo, sicuramente il successo è da ricondurre all’ingresso di personaggi secondari, come le new entry, tra le quali ricordiamo Lady Gomorra, Scianel. La donna di camorra, volitiva e ribelle, impulsiva e bramosa di potere, vuole a tutti i costi sconfiggere i nemici e sedersi sul “trono” dei vincitori.

Indice

Dove vedere Gomorra 2 streaming e tv?

Gomorra la serie è trasmessa sul canale Sky Atlantic e su SkyGo e  Sky On Line per gli abbonati al servizio.


GOMORRA 2,STREAMING GLI ESPISODI 8 E 9


Da Palermo e provincia