A seguito di un incidente stradale che, 15 giorni fa, lo aveva coinvolto e mandato in coma, un giovane di 21 anni si è fortunatamente risvegliato.
Circa due settimane fa, infatti, Domenico (questo il nome del ragazzo) si trovava a bordo di un motorino per fare un giro, insieme ad altri amici, ma era rimasto vittima di uno scontro frontale con un’auto lungo la statale 113 in direzione Carini. Le condizioni del giovane erano purtroppo apparse gravi fin da subito, data l’entità dell’incidente, ed era stato dunque trasportato d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villa Sofia.
La buona notizia è però giunta diverse ore fa, quando Domenico si è fortunatamente risvegliato dal coma, chiedendo di poter sentire le voci dei propri genitori che lo avevano vegliato per giorni durante il coma farmacologico. L’apprensione, l’angoscia che la madre e il padre del ragazzo hanno giustamente provato nelle ultime settimane si sono quindi volatilizzate in un attimo, lasciando posto ad un’esplosione di gioia e di speranza.