Categorie: News

Sicilia, prova a violentare una ragazza: messo in fuga dalle urla

Un uomo sulla cinquantina ha tentato di violentare una ragazza presso la sua palazzina, ma le urla della giovane lo mettono in allarme e scappa via.

Si cerca un uomo a Capaci, che avrebbe provato, nella piena mattinata di ieri, a violentare una ragazza in un palazzo, mentre rientrava nella sua abitazione. La ragazza ha reagito con un forte urlo, che ha fatto scappare l’uomo sulla cinquantina.

La ragazza ha denunciato il fatto ai carabinieri, quest’ultimi stanno acquisendo i filmati e le immagini dei sistemi di videosorveglianza in modo da individuare il più in fretta possibile l’uomo.

Redazione

Post recenti

Francesco Diviesti, morto il 26enne scomparso da Barletta

(Adnkronos) - Francesco Diviesti, il 26enne parrucchiere scomparso sabato da Barletta, è stato ritrovato cadavere…

1 settimana fa

Tumori, contro cancro vescica a maggio prevenzione in piazza a Roma

(Adnkronos) - A maggio 3 appuntamenti in piazza dedicati alla prevenzione del tumore alla vescica…

1 settimana fa

Fortunato Depero, 28 disegni inediti in mostra a Firenze

(Adnkronos) - La mostra "Fortunato Depero - Progetti futuristi" presenta per la prima volta al…

1 settimana fa

“Roma ConCorre per la legalità”, terza edizione all’insegna di inclusione e solidarietà

(Adnkronos) - Al Tempio di Vibia Sabina e Adriano, sede della Camera di Commercio di…

1 settimana fa