Altri Atenei

UNIPA – Aggressione davanti all’Università, ragazza si rifugia al bar di Architettura

Una ragazza è stata aggredita davanti all’Università di Palermo. La donna, mentre stava cercando parcheggio in via Ernesto Basile, è stata aggredita all’interno della sua macchina un uomo. Con prontezza la ragazza, presumibilmente una studentessa, è riuscita a rifugiarsi nel bar di Architettura e ha contattato la questura. La polizia si è messa subito a caccia dell’aggressore e gli agenti stanno verificando se in zona ci sono impianti di videosorveglianza.

La donna ha dichiarato di avere lasciato dentro alla sua auto l’aggressore, un uomo di circa 30 anni, occhi azzurri e capelli rasati che indossava un piumino smanicato di colore blu. I poliziotti hanno rintracciato in pochi minuti la vettura e hanno rilevato che dall’interno non è stato portato via nulla.

CALCIO – Da Le Iene alla presidenza del Palermo: chi è Paul Baccaglini

L'era Zamparini a Palermo è finita. L'ormai ex presidente della squadra di calcio ha annunciato le sue dimissioni qualche giorno...