Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Prof universitari, i dieci tipi con cui avrai a che fare
Altri Atenei

Prof universitari, i dieci tipi con cui avrai a che fare

Anche i prof, come gli studenti sono diversi fra loro, noi li abbiamo divisi in dieci tipologie. Trova il tuo prof e scopri come sconfiggerlo.

Che siate matricole, che siate veterani, non importa, sicuramente avrete avuto modo di interagire con le varie tipologie di professori che riporteremo di seguito. Infatti, anche non vogliamo cadere e rappresentare i professori secondo l’immaginario comune, abbiamo cercato di individuare 10 categorie di professori universitari che, almeno una volta, uno studente incontra durante la sua carriera accademica.
Individuati, nelle slide vi diamo anche qualche consiglio per affrontarli durante gli esami.