Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Le Ricercatrici dell’Università di Palermo scendono in piazza
Altri Atenei

Le Ricercatrici dell’Università di Palermo scendono in piazza

Il 10 Giugno 2017 in Piazza Verdi a Palermo avrà luogo, per la prima volta in Italia, l’iniziativa che vedrà le eccellenze della ricerca UniPa in rosa presentare le proprie linee di ricerca ed i propri progetti.

Per maggiori dettagli sulla giornata dell’evento si può consultare la pagina.
La deadline per la compilazione delle Domande di Partecipazione, che dovranno pervenire compilando il form alla pagina, è fissata per venerdì 24 Febbraio 2017.
Possono partecipare all’iniziativa dottorande, post doct, assegniste, ricercatrici e docenti impegnate in progetti ed attività scientifiche che vogliano divulgare, promuovere, condividere il loro lavoro fuori da aule e laboratori e far conoscere al pubblico la loro Ricerca ispirando le generazioni future.