Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Manifestazioni culturali e sportive per studenti: presentato il programma
Altri Atenei

L’Ateneo ha presentato un programma di manifestazioni che coinvolgeranno gli studenti nell’ambito delle iniziative “Palermo città universitaria” e per “Palermo capitale italiana dei giovani”.

Il programma è rivolto agli studenti e ad accompagnarli nel loro percorso universitario e successivamente nel difficile inserimento nel mondo del lavoro. Le manifestazioni  si svolgeranno durante l’intero anno accademico seguendo cinque grandi momenti della vita d’Ateneo: l’inaugurazione dell’anno accademico e le laureee honoris causa, il Graduation day cioè una giornata interamente dedicata ai laureati magistrali, le olimpiadi di ateneo e una giornata di orientamento per gli studenti del liceo.

Il programma riserverà spazio anche alla moda con un evento previsto per il 27 maggio.