Altri Atenei

Un premio ai giovani innovativi, come partecipare al Lifebility Award

C’è tempo fino al 3 aprile 2017 per partecipare al Lifebility Award, concorso nazionale destinato a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni e organizzato dai Lions, con l’obiettivo di valorizzare progetti innovativi incentrati sul miglioramento dei servizi pubblici e privati della collettività.

Il Premio è articolato in sette categorie: “Energia e Ambiente”, “Trasporti e Mobilità”, “Comunicazione, Immagine e Design”, “Bioingegneria e Biotecnologie”, “Nutrizione e qualità della vita”, “Turismo e Beni Culturali”, “Innovazione sociale”. Le idee progettuali, come recita il regolamento, dovranno avere sia “elementi di innovazione e originalità”, sia tener conto dell’effettiva fattibilità del progetto.

Le proposte dovranno essere presentate nel modulo di progetto scaricabile dal sito del concorso e arrivare insieme al CV del partecipante singolo o del gruppo attraverso il sito dedicato al premio entro la data indicata.

9

About the author

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Leggi articolo precedente:
Uno sguardo alle specializzazioni possibili, quali le vere opportunità

Gli atenei italiani offrono un'infinità di possibilità agli studenti in cerca di specializzazioni non convenzionali. La tendenza, da diversa anni...

Chiudi