Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Capodanno 2017 – Dove andare, cosa fare, eventi di fine anno a Palermo
Altri Atenei

Capodanno 2017 – Dove andare, cosa fare, eventi di fine anno a Palermo

sparkling trails of light drawing out the numbers 2017 in glowing light to welcome in the new year

Inizia il conto alla rovescia per il Capodanno 2017. Palermo, come sempre, non tradisce le aspettative e anche per il Capodanno 2017 si prepara ad accogliere turisti e visitatori da tutta la Sicilia. .

Anche per il 2017 presenta un variegato programma, soprattutto per quanto concerne la vita notturna. Veglioni all’insegna di musica, divertimento e prelibatezze nostrane, tutto organizzato ad hoc per accogliere in compagnia il 2017!
Diversi locali nell’hinterland palermitano organizzeranno feste e cenoni in attesa di salutare il 2016 e dare il via ai festeggiamenti per il nuovo anno. Tutti questi eventi li  stiamo raccogliendo per voi (aggiornamenti ancora in corso).
Di seguito una rapida carrellata dei principali eventi di Palermo e provincia.
Per richiedere l’inserimento sul portale contattare “commerciale@liveuniversity.it”  inserendo come oggetto “Capodanno 2017 Palermo”
Gli aggiornamenti della pagina cominceranno a partire da 8 dicembre 2016