Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Ritorna Eni Award, premi per Giovane Ricercatore dell’Anno e Giovani Talenti dall’Africa
Altri Atenei

Ritorna Eni Award, premi per Giovane Ricercatore dell’Anno e Giovani Talenti dall’Africa

Ritorna Eni Award,  il  premio internazionale che ogni anno viene attribuito ai migliori progetti di ricerca nei campi dell’energia e della sostenibilità.
Il progetto è nato nel 2007 per sviluppare un migliore utilizzo delle fonti energetiche, promuovere scienza e tecnologia applicate all’ambiente e valorizzare le nuove generazioni di ricercatori.

Il processo di invio delle candidature è rapido e completamente effettuabile online: sarà sufficiente fare domanda di partecipazione entro l’11 novembre 2016 e inviare entro il venerdì successivo (25 novembre) la documentazione richiesta e scaricabile sul sito:

I regolamenti e i bandi per poter partecipare all’edizione 2017.

Di seguito puoi scaricare tutti i regolamenti e i bandi relativi all’edizione 2017 di Eni Award. Il concorso è composto da tre sezioni tematiche destinate ai progetti esterni, due premi Giovane Ricercatore dell’Anno, due premi Debutto nella ricerca: Giovani Talenti dall’Africa e un’ulteriore sezione riservata ai nostri ricercatori. Ognuna di esse prevede un premio e un bando specifico mentre le regole generali del concorso sono contenute nel Regolamento.

Sul sito sono specificate tutti i documenti utili per partecipare all’edizione 2017 di Eni Award.

Da Palermo e provincia