Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Premio Fimis 20 anni dopo”. La prof.ssa Anna Sica insignita del premio “Fimis una vita per l’arte”
Altri Atenei

Sono stati consegnati presso la biblioteca comunale Pino Fortini di Isola delle Femmine i premi “Fimis Una vita per l’arte 2016” Il premio mancava all’appuntamento annuale oramai da 20 anni.

La prof.ssa Anna Sica, docente di Discipline dello Spettacolo dell’Università degli studi di Palermo, è stata insignita del premio “Fimis Una vita per l’arte”, attribuito storicamente a grandi personalità del panorama culturale italiano, tra le quali, nel 1991, anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella