Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Ricomincio da zero: cosa ne sarà della comunicazione dell’Unipa? Online i nuovi account facebook, twitter e instagram
Altri Atenei

resetCrazy on the Outside, non è solo il celebre titolo del film italianizzato come “Ricomincio da zero”, è anche il titolo dell’harakiri di quest’ultimi giorni dell’Università di Palermo, che nell’era del web 2.0, rinuncia a quanto costruito negli ultimi 2 anni e per appunto, ripartire completamente da zero.

Sono online, da ieri 19 settembre le nuove pagine social dell’Università di Palermo. Ecco i nuovi account:

Come ripromesso sul sito ufficiale, gli account non saranno solo una vetrina informativa sulle iniziative e le attività dell’Ateneo, ma anche un luogo di dialogo e ascolto, nel quale i futuri studenti, gli studenti e i diversi attori presenti sul territorio potranno comunicare in modo diretto con UniPa e dare il loro contributo per migliorare i servizi, grazie ai loro feedback, commenti e suggerimenti.