Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » PALERMO CALCIO – In vendita i biglietti per Palermo-Juventus. Sconti per studenti UNIPA
Altri Atenei

Sono in vendita i biglietti per Palermo-Juventus, incontro valido per la 6ª giornata della Serie A Tim, in programma sabato 24 alle ore 18.00 allo stadio “Renzo Barbera”.  Sconti per gli studenti dell’Università di Palermo.

Scontistica UNIPA: usufruibile soltanto allo Stadio ”Renzo Barbera”. All’atto dell’acquisto del tagliando, bisognerà essere muniti di Smartcard Unipa o copia del libretto universitario digitale e di autocertificazione scaricabile dal portale studenti dell’Università di Palermo. L’U.S. Città di Palermo si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche al fine di accertare la veridicità delle dichiarazioni presentate. Gli eventuali trasgressori verranno perseguiti a norma di legge.

I tecnici e dipendenti dell’Università di Palermo per usufruire della stessa scontistica dovranno presentarsi all’atto dell’acquisto del biglietto presso lo Stadio Renzo Barbera, muniti di tesserino identificativo o CUD o  cedolino/busta paga dell’anno in corso. I settori dedicati a questa promozione sono i seguenti: Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale (da SETTORE G16 A SETTORE E19) e Tribuna Laterale.

Ecco i prezzi:

Settore                 Intero               Under 14*  Unipa/Massimo
Autorità Socio Sostenitore                 300€                    /           /
Centralissima                 180€                   90€           /
Tribuna Centrale                 150€                   75€           /
Tribuna Laterale                 100€                   50€         85€
Monte Pellegrino Inf. Centrale                  80€                   40€           /
Monte Pellegrino Inf. Laterale                  60€                   30€           /
Monte Pellegrino Sup. Centrale                  70€                   35€           /
Monte Pellegrino Sup. Laterale                  55€                   27€         45€
Curve                  40€                   20€           /

*U-14 nati dopo il 01-01-2002