Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » AMMISSIONE MEDICINA – Online i risultati dei test d’ammissione 2016
Altri Atenei

AMMISSIONE MEDICINA – Online i risultati dei test d’ammissione 2016

Sono online i punteggi dei test riguardanti le prove d’ammissione e numero programmato nazionale di Medicina e Chirurgia. I risultati dell’Università di PalermoI risultati di tutti gli atenei italiani.

I risultati del test sono presentati secondo il codice di etichetta. La pubblicazione è nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali e in maniera da garantire l’anonimato per tutti i candidati (allegato 2 del D.M. 546/2016).

AMMISSIONE MEDICINA – Online i punteggi di ogni singola città

Pertanto i candidati non potranno identificare il proprio risultato in questa pubblicazione.
I candidati potranno conoscere il proprio punteggio, vedere il proprio elaborato e modulo anagrafica il 29 settembre accedendo nell’area riservata del sito Universitaly. I candidati potranno conoscere la propria posizione in graduatoria nazionale il 4 ottobre.

Sono state considerate corrette tutte le risposte date alla domanda numero 16.
I numeri delle domande sono riportati secondo l’ordine presentato nella sezione “I quesiti e le risposte”.