Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane
Altri Atenei

FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane lancia l’iniziativa “FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane”, un contest finalizzato all’attività di recruiting di talenti provenienti dalle facoltà di ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria meccanica, ingegneria delle telecomunicazioni ed economia di tutte le università italiane.

Si tratta di un contest finalizzato all’attività di recruiting di talenti provenienti dai Corsi di Laurea di Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria delle Telecomunicazioni ed Economia di tutte le Università italiane.

L’appuntamento è per il 5 e 6 ottobre prossimi a Roma, due giorni durante i quali i partecipanti si sfideranno in real time attraverso un Business Game avanzato incentrato sulla creazione e la gestione di un progetto di interesse del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

I partecipanti si sfideranno in real time attraverso un Business Game avanzato incentrato sulla gestione di un progetto di interesse del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Per partecipare al contest è necessario registrarsi entro il 21 settembre 2016.