Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Fondazione Italia-Usa – Ammessi due laureati Unipa
Altri Atenei

Fondazione Italia-Usa – Ammessi due laureati Unipa

Due studenti laureati lo scorso anno nella Magistrale di Scienze Economico-Aziendali sono stati selezionati dalla Fondazione Italia-Usa. Delia Milazzo e Giuseppe Piraino, studenti laureati all’Università di Palermo, saranno premiati nel corso di una cerimonia nazionale che avrà luogo presso la Camera dei Deputati il prossimo 20 settembre 2016.
“La Fondazione Italia-Usa seleziona ogni anno a livello nazionale alcuni studenti distintisi per la loro carriera accademica – spiega il prof. Marcantonio Ruisi, Full Professor of Business Strategy and Entrepreneurship – al di là della pergamena di merito di “Professionista Accreditato” presso la Fondazione i nostri giovani sono stati ammessi ad un Master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy”.