Altri Atenei

UNIPA – “Progettare la comunicazione”, si presenta l’offerta formativa dei corsi in comunicazione

Nel corso dell’evento saranno presentati i project work realizzati dagli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità. Tutto questo rientra nel concorso “Socially Correct” sulle pari opportunità patrocinato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri. (Dipartimento Pari Opportunità).

Si presenterà l’offerta formativa dei corsi in Scienze della Comunicazione:

• SDC per le culture e le arti
  • SDC per i media e le istituzioni
  • SDC pubblica, d’impresa e pubblicità
  • Teorie della comunicazione

L’appuntamento è previsto per questo pomeriggio alle ore 17.00 ( Ecomuseo del Mare a Palermo in Via Messina Marine, 27).

Saranno presenti e discuteranno con gli studenti la professoressa Patrizia Lendinara, il Presidente Dario Mangano, responsabile dei Corsi di Laurea e il professore Marcello Orlando.

Sporco e trasandato al piano dell’aeroporto di Palermo: il musicista delizia i passanti

https://www.youtube.com/watch?time_continue=35&v=vOYFd9N9nLo Un flash mob per la promozione di un film, "Ore diciotto in punto". Un musicista Saverio Perrone, apparentemente sporco,...