Altri Atenei

AMMISSIONE – Unipa, tantissime le iniziative a supporto dello studente

Tante le iniziative a supporto delle future matricole dell’Università di Palermo per il test d’ammissione di ottobre. Particolarmente attivo, il Centro di Orientamento e Tutorato dell’Università degli Studi di Palermo, che durante  il periodo estivo un ricco calendario di iniziative, totalmente gratuite, per supportare i futuri studenti e le famiglie nell’importante fase di scelta del percorso di studi e di preparazione ai test di accesso.

IL PROGRAMMA PREPARAZIONE AL TEST D’AMMISSIONE

Lunedì 11 luglio – Simulazioni dei test di accesso, i laboratori relativi alla metodologia di studio (necessaria prenotazione), l’organizzazione di incontri di orientamento per fornire tutte le informazioni sull’offerta formativa 2016-2017 e supportare gli studenti nella compilazione delle domande di partecipazione ai test per l’accesso ai Corsi di Laurea UniPa (servizio che non richiede prenotazione).

Lunedì 18 luglio,- Partiranno diversi corsi per la preparazione ai test di accesso UniPa (riservati a coloro che hanno già effettuato la registrazione al servizio).

About the author

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Leggi articolo precedente:
UNIPA – Si dimette il direttore Mazzaglia. Aperta la corsa alla successione

Mariangela Mazzagli, direttore dell'Università di Palermo, lascia il suo ruolo, è già subito corsa al successore. Mercoledì le dimissioni e...

Chiudi