Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » AMMISSIONE – Unipa, tantissime le iniziative a supporto dello studente
Altri Atenei

AMMISSIONE – Unipa, tantissime le iniziative a supporto dello studente

Tante le iniziative a supporto delle future matricole dell’Università di Palermo per il test d’ammissione di ottobre. Particolarmente attivo, il Centro di Orientamento e Tutorato dell’Università degli Studi di Palermo, che durante  il periodo estivo un ricco calendario di iniziative, totalmente gratuite, per supportare i futuri studenti e le famiglie nell’importante fase di scelta del percorso di studi e di preparazione ai test di accesso.

IL PROGRAMMA PREPARAZIONE AL TEST D’AMMISSIONE

Lunedì 11 luglio – Simulazioni dei test di accesso, i laboratori relativi alla metodologia di studio (necessaria prenotazione), l’organizzazione di incontri di orientamento per fornire tutte le informazioni sull’offerta formativa 2016-2017 e supportare gli studenti nella compilazione delle domande di partecipazione ai test per l’accesso ai Corsi di Laurea UniPa (servizio che non richiede prenotazione).

Lunedì 18 luglio,- Partiranno diversi corsi per la preparazione ai test di accesso UniPa (riservati a coloro che hanno già effettuato la registrazione al servizio).