Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Riaperti i termini per le attività di tutoring a studenti disabili
Altri Atenei

UNIPA – Riaperti i termini per le attività di tutoring a studenti disabili

L’avviso pubblicato sulla bacheca della Scuola delle Scienze di Base e Applicate, dell’Università di Palermo, porta la firma del direttore Mariangela Mazzaglia. Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di selezione di tutor per studenti con disabilità per l’anno accademico 2015-2016. Termine di scadenza fissato al 30 giugno 2016.

TESTO DEL DECRETO

“In considerazione alla bassa affluenza di studenti ai colloqui motivazionali previsti dal bando per le attività di tutoring per studenti con disabilità, pubblicato sull’albo ufficiale d’Ateneo in data 30 marzo 2016, sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione di quindici incarichi di tutor per studenti delle seguenti Scuole: Scienze di Base e Applicate, Scienze Giuridiche ed Economiche Sociali, Scienze Umane e del Patrimonio Culturale.