Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Graduatoria provvisoria “Viaggi e soggiorni studio”
Altri Atenei

UNIPA – Graduatoria provvisoria “Viaggi e soggiorni studio”

Graduatoria provvisoria assegnazione dei contributi agli studenti dell’Università di Palermo, che hanno partecipato al bando per accedere ai fondi per le attività di “Viaggi e soggiorni studio” Graduatoria provvisoria

La durata massima del soggiorno è di n.2 mesi

IN COSA CONSISTE IL PROGETTO VIAGGI E SOGGIORNI STUDIO

L’Università degli Studi di Palermo offre agli studenti dell’Ateneo l’opportunità di integrare la propria preparazione accademica con viaggi e soggiorni presso Università, Istituzioni pubbliche 0
private e Aziende italiane 0 straniere. II periodo di permanenza finanziabile presso gli Enti esterni non può essere inferiore a 15 giorni e superiore a 2 mesi ad eccezione del periodo di soggiomo a Malta come da convenzione. Tale periodo deve essere finalizzato all’approfondimento di tematiche coerenti con il percorso formativo dello studente.