Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Info su immatricolazioni e iscrizioni. Guida studente 2016-2017
Altri Atenei

UNIPA – Info su immatricolazioni e iscrizioni. Guida studente 2016-2017

Pubblicata la Guida dello studente per l’accesso ai corsi di laurea per l’anno accademico 2016-2017 . Grazie alla guida, lo studente potrà orientarsi e compiere i primi passi  per iscriversi ed entrare a far parte dell’Università di Palermo. Guida Unipa 2016-2017.

Fra i consigli della guida, subito quello di registrarsi al portale ufficiale dell’Università di Palermo (http://www.unipa.it), dalla quale si ci potrà immmatricolare e successivamente ,  gestire tutta la tua carriera universitaria.  Questo invece, il link per consultare la lista dei corsi universitari.

Su facebook le parole del Rettore Fabrizio Micari

Da oggi e per la prima volta è online lo Speciale Immatricolazioni, destinato ai futuri studenti dell’Università degli Studi di Palermo.  È possibile visionare con pochi click tutte le novità dell’offerta formativa e le informazioni utili per l’Anno Accademico 2016/2017. Continua Micari, – abbiamo voluto facilitare il più possibile la vita dei nostri futuri studenti perché al centro di UniPa ci sono loro.
Il primo passo è quello di rivolgerci agli studenti utilizzando un linguaggio accessibile e friendly. Intendiamo puntare sempre più sullo strumento del web, andando incontro alle esigenze dei ragazzi già dal primissimo contatto. Il progetto di rinnovo del sito www.unipa.it che stiamo elaborando rappresenta un modo utile e innovativo per stare accanto ai nostri studenti, offrendogli sempre più servizi e informazioni utili. L’obiettivo prossimo è anche includere cittadini, eventi culturali e servizi utili alla vita di tutti i giorni dello studente nel solco di una Palermo sempre più città universitaria